in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Javier Hernandez come vice Icardi?

L’Inter è da tempo a caccia di un valido innesto che possa svolgere il ruolo di vice Icardi; l’argentino da solo non può reggere il peso di tutto l’attacco dei nerazzurri e Roberto Mancini vuole evitare di trovarsi in situazioni in cui non sarà in grado di schierare una prima punta di ruolo e per questo ha dato mandato al DS Piero Ausilio di trovare l’uomo giusto per completare il reparto.

I nomi che sono stati accostati ai nerazzurri sono molti ma nelle ultime ore si sarebbe riaperta una pista che l’Inter aveva battuto molto tempo fa: stiamo parlando dell’attaccante del Manchester United Javier Hernandez, più noto come il Chicharito. Dopo il prestito al Real Madrid la punta messicana è tornata ai Red Devils ma è difficile pensare che rimarrà alla corte di Van Gaal.

I nerazzurri ci proveranno anche se la concorrenza per il giocatore è folta: su Hernandez infatti ci sono gli inglesi del Tottenham ma soprattutto il Milan. Si preannuncia così un altro derby di mercato, dopo quello vissuto a Milano per il francese Kondogbia: chi la spunterà questa volta?

Immobile Siviglia barella

Calcio: paura per Immobile, portato via in barella con l’ossigeno durante Watford-Siviglia

varoufakis intervista a che tempo che fa

Yanis Varoufakis, è look fuori dalle regole e Tsipdras lo prende in giro