in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic, è duello con la Juventus

Nelle ultime interviste l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha ribadito più volte come l’intenzione dei nerazzurri sia quella di tornare a lottare per lo scudetto nel corso della prossima stagione; per farlo però avranno bisogno di giocatori che permettano di alzare la famosa asticella. Tra questi c’è sicuramente l’ex Fiorentina  Stevan Jovetic, da tempo corteggiato dal DS Piero Ausilio.

Il centrocampista offensivo del Manchester City è da tempo in rotta con i Citizens e per questo è molto propenso a cambiare aria; la possibilità di sbarcare a Milano sponda nerazzurra lo affascina molto e la presenza di Mancini rappresenterebbe un’ulteriore incentivo alla buona riuscita della trattativa. Ausilio ha intensificato il dialogo con il City e con l’entourage del giocatore anche se ci sono da chiarire le modalità dell’eventuale trasferimento.

L’Inter infatti non dispone della somma richiesta dal Manchester City per lasciare partire Jovetic e proprio per questo i nerazzurri propongono un prestito con diritto di riscatto; il diritto di riscatto però potrebbe diventare obbligo in modo da accontentare entrambe le parti così da arrivare alla fumata bianca. Ostacolo non poco alla buona riuscita della trattativa è la Juventus, con Allegri e Marotta che hanno inserito il giocatore nella lista dei desideri. Si preannuncia un derby d’Italia anche sul mercato quest’estate.

petrarchi calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Elis Bakaj nel mirino per giugno

finanziamenti microcredito

Microcredito: finanziamenti fino a 25mila euro senza garanzie