in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic e Felipe Melo, si chiude in settimana

Dopo alcune settimane sotto traccia, torna sugli scudi l’Inter di Erik Thohir che si prepara a piazzare due importanti colpi a centrocampo e per il reparto offensivo; sembra infatti che sia arrivato il momento giusto per l’assalto finale a Felipe Melo e a Stevan Jovetic. I nerazzurri vogliono completare la rosa e accontentare Mancini il prima possibile e proprio per questo hanno accelerato i tempi di entrambi gli affari.

Felipe Melo potrebbe addirittura firmare già oggi: il centrocampista brasiliano è stato vicinissimo appena un mese fa, poi le dinamiche di mercato l’hanno allontanato da Milano ma ora che tutte le alternative sono sfumate, è lui l’obiettivo numero uno per la mediana di Mancini. Melo firmerà un contratto biennale a circa 3 milioni di euro mentre al Galatasaray andrà un conguaglio di circa 1 milione.

=> LEGGI QUI TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Per quanto riguarda Jovetic, i nerazzurri sono sul montenegrino da più di un anno; il giocatore vuole tornare in Italia e ha accettato subito l’Inter. Arriverà alla corte di Mancini in prestito oneroso biennale per circa 3 milioni, con i nerazzurri che dovranno versarne ulteriori 12 per saldare l’affare con il Manchester City. La nuova Inter di Mancini prende forma…

Ecco i tagli e colore dell'estate

Capelli 2015 tendenze: tagli e colore, i must have dell’estate

Usain Bolt ultima gara

Atletica, Diamond League: Bolt fa 9.87 nei 100, Fassinotti vince l’alto