in

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic l’alternativa a Cerci

In casa Inter si lavora senza sosta in vista della sessione invernale di calciomercato; il DS dei nerazzurri Piero Ausilio si sta muovendo anche secondo i dettami del nuovo allenatore Roberto Mancini e avrebbe per questo aggiunto al suo taccuino alcuni nomi graditi all’ex tecnico del Galatasaray. Tra questi figura Alessio Cerci, ceduto dal Torino questa estate all’Atletico Madrid ma chiuso e poco utilizzato da Simeone.

Le possibilità di arrivare all’ex Toro però si sono assottigliate nelle ultime ore visto che lo stesso allenatore dei Colchoneros avrebbe escluso una cessione dell’italiano a gennaio; ecco allora che Ausilio si starebbe muovendo su un’alternativa molto interessante. Anche in questo caso si tratterebbe di un cavallo di ritorno: Stevan Jovetic, con un passato alla Fiorentina e attualmente legato al Manchester City. 

Il montenegrino gradirebbe un ritorno in Italia anche se c’è da capire quali margini di trattativa ci siano con i vertici del City; se il giocatore potrà muoversi in prestito, ecco che l’Inter potrebbe accelerare per ottenerlo a gennaio e cercare la cavalcata Champions, in caso contrario andrà valutata la disponibilità economica nelle mani di Ausilio prima di concludere una trattativa del genere.

Uçan della Roma

Roma calcio ultimissime: la Serie A cerca Salih Uçan

Calciomercato Napoli news: Zapata piace al Torino