in

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic, i nerazzurri tornano alla carica

Sono molti i nomi che vengono accostati in questi giorni all’Inter in vista della prossima stagione; i nerazzurri saranno chiamati a rinforzare la rosa in modo decisivo e proprio per questo pare che la dirigenza del club di via Turati voglia puntare su giocatori che possano far fare il salto di qualità definitivo alla squadra allenata da Roberto Mancini.

Tra i tanti nomi che sono circolati, in queste ore si è tornato anche a fare quello di Stevan Jovetic, già accostato ai nerazzurri sia durante il mercato estivo che in quello invernale; il montenegrino tornerebbe con piacere in Serie A ma fino ad ora, le richieste del Manchester City sono state decisamente fuori dalla portata dell’Inter.

In questi ultimi giorni però il DS Piero Ausilio avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage del giocatore così come confermano anche le indiscrezioni riportare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio; i nerazzurri sono pronti a puntare forte su Jovetic e vorrebbero intavolare una trattativa con i Citizens al più presto per evitare la concorrenza che si potrebbe creare in estate. Le strade dell’ex Fiorentina e della Serie A si potrebbero presto ricongiungere.

Genny ‘a carogna torna in libertà

Calciomercato Torino ultimissime: El Kaddouri nel mirino del Marsiglia