in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic sorpassa Salah, pressing sul City

Per tornare grande l’Inter ha bisogno anche di top player che garantiscano goal e assist a sufficienza; dopo aver rinforzato la difesa dunque è il momento di piazzare alcuni colpi in attacco che permettano ai nerazzurri di completare la rosa a disposizione di Roberto Mancini. Detto dell’interesse per Mohamed Salah, su cui però la Fiorentina continua ad essere in vantaggio, il DS Piero Ausilio sarebbe tornato alla carica per Jovetic. 

Il montenegrino del Manchester City ha vissuto una stagione di luci e ombre, con un infortunio che ne ha condizionato le prestazioni e un rapporto con Pellegrini non proprio dei migliori; l’intenzione dell’ex Fiorentina è quella di cercare fortuna altrove, magari proprio nel campionato che l’ha consacrato alcune stagioni fa.

Il nome è sul taccuino di Ausilio da più di sei mesi e molto dipenderà dalle richieste economiche dei Citizens; possibile che i nerazzurri puntino ad un prestito con obbligo di riscatto, formula molto utilizzata negli ultimi tempi e che potrebbe garantire un pagamento dilazionato. Il progetto della grande Inter passa anche dall’ingaggio di Stevan Jovetic.

Emma Marrone gossip

Emma Marrone gossip, dichiarazioni inedite su Elisa: “Non si stima”

Storari Cagliari

Serie B, calciomercato Cagliari ultimissime: preso Storari dalla Juventus