in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Juan Jesus e D’Ambrosio, c’è il Napoli

Si continua a lavorare sulle cessioni in casa Inter; dopo quella dolorosa di Mateo Kovacic che ieri è passato al Real Madrid, i nerazzurri preparano altre operazioni in uscita necessarie per sfoltire l’ampia rosa a disposizione del tecnico Roberto Mancini. In uscita al momento ci sono molti difensori, tra i quali figurano il brasiliano Juan Jesus e il laterale Danilo D’Ambrosio.

Per entrambi, nella giornata di oggi è in programma un incontro con il Napoli, squadra che si è dimostrata davvero interessata ad entrambi e che necessita senza dubbio di alcuni rinforzi per il reparto arretrato; le squadre si sederanno intorno al tavolo delle trattative e probabilmente in serata si avranno novità riguardo entrambe le operazioni.

Probabile che l’Inter sfrutti l’occasione per tentare di fare un sondaggio per due giocatori dei partenopei: stiamo parlando di Manolo Gabbiadini e Dries Mertens; come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.com, i nerazzurri che sono ancora a caccia di un attaccante esterno vorrebbero arrivare almeno ad uno dei due anche se è difficile pensare che il Napoli voglia privarsene ad una settimana dall’inizio del campionato.

15enne morto schiacciato da palo

Tragedia familiare a Trento: la madre accoltella il figlio di 50 anni dopo un litigio per soldi

dolori mestruali cibi

Dieta pancia e fianchi veloce: tornare in forma per settembre