in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Keita nuovo obiettivo per l’attacco

In casa Inter si continua a lavorare per arrivare ad un esterno offensivo; la cessione di Xherdan Shaqiri potrebbe finalmente essersi sbloccata e i nerazzurri potrebbero presto tentare l’assalto finale a Perisic. Nelle ultime ore però sarebbe emerso un nome nuovo che potrebbe mescolare le carte in tavola visto il gradimento per il giocatore da parte del tecnico Mancini.

Stiamo parlando di Keita Balde Diao, in rottura con la Lazio e pronto a lasciare la Capitale per cercare maggiore minutaggio e fortuna altrove; il giocatore di origini senegalesi ha chiesto al presidente Lotito di essere ceduto all’indomani della sconfitta in Supercoppa contro la Juventus dopo che nell’occasione Keita non aveva fatto il suo ingresso in campo.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Le tante panchine della scorsa vanno strette al ragazzo che ha deciso di andar via; l’Inter è in agguato anche se non sarà facile trattare con Lotito: ufficialmente Keita viene ritenuto incedibile ma ecco che di fronte ad un’offerta di un certo tipo la Lazio potrebbe sedersi attorno al tavolo delle trattative. Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Gazzetta dello Sport, serviranno almeno 15 milioni.

attentato instanbul turchia isis

Instanbul, attentato contro il consolato USA: notte di fuoco nella città turca

andrea melchiorre in crisi

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre sta male: colpa di Valentina Dallari?