in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Kolarov, è sfida con la Juventus

Non soltanto rinforzi per centrocampo e attacco in casa Inter in vista della prossima stagione; la sessione estiva di mercato infatti potrebbe regalare a Roberto Mancini anche alcuni innesti nel reparto difensivo, specialmente per quel che riguarda le corsie esterne visto che sia Jonathan che Dodò quasi certamente lasceranno Milano a fine stagione.

L’attenzione del DS Piero Ausilio è focalizzata sul terzino del Manchester City Aleksandar Kolarov, in uscita dai Citizens e vecchio pallino di Mancini che lo aveva portato in Premier ai tempi in cui allenava proprio il City; il giocatore sarebbe ben felice di riabbracciare il tecnico di Jesi e ancor di più di tornare a calcare i campi della Serie A. 

Tra Kolarov e l’Inter però potrebbe frapporsi la Juventus che è in cerca di un terzino per sostituire Patrick Evra che a 34 anni potrebbe non dare più le garanzie sperate; il City poi spererebbe di inserire Kolarov in una più ampia trattativa per arrivare a Pogba. Si preannuncia un derby d’Italia sul mercato in vista della sessione estiva.

oscar pistorius news

Atletica, Pistorius fuori dal carcere per allenare bambini disabili?

fermato violentatore tassista romana

Tassista violentata a Roma, fermato lo stupratore: ecco la sua confessione