in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Kovacic al Real Madrid, manca l’ufficialità

Mentre in casa Inter continuava a tenere banco la questione legata agli ultimi arrivi per completare la rosa a disposizione di Roberto Mancini, in mattinata si è conclusa una trattativa lampo in uscita che si è svolta in gran segreto: la cessione del centrocampista Mateo Kovacic al Real Madrid, affare annunciato poco fa anche dai colleghi di Gazzetta dello Sport.

Un fulmine a ciel sereno che scuoterà di certo l’ambiente della tifoseria dei nerazzurri che, seppur consapevoli del fatto che un big andava sacrificato, mai avrebbero sperato in una cessione così fulminea del talento croato. Tutto si sarebbe concluso molto in fretta con un blitz dei blancos che su indicazione di Rafa Benitez avrebbero messo nel mirino Kovacic iniziando le trattative con l’Inter.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Parlando di cifre, il centrocampista sbarcherà a Madrid per una cifra compresa tra 30 e 35 milioni di euro, tutti cash e pagati il prima possibile; nell’affare, non è stato però inserito il terzino sinistro Fabio Coentrao fortemente voluto da Mancini per l’out di sinistra. Ora si attende soltanto l’ufficialità dell’affare che potrebbe arrivare con l’inizio della settimana.

Calciomercato Palermo 2015

Calciomercato Palermo 2015, tutto su Gilardino ma occhio anche alla Samp

teresa cilia e salvatore di carlo

Uomini e Donne gossip, prove di matrimonio per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo