in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Kurzawa del Monaco richiesto da Mancini

Continua ad allargarsi ora dopo ora la lista dei desideri di Roberto Mancini in vista della prossima stagione; il tecnico di Jesi sta dando precise indicazioni al DS Piero Ausilio che dovrà muoversi sul mercato direttamente sui nomi indicati dall’allenatore, in modo da poter costruire finalmente quella rosa competitiva che possa far tornare grande l’Inter. 

Nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni filtrate dalla Francia, Mancini avrebbe messo gli occhi sull’esterno sinistro del Monaco Layvin Kurzawa; il giocatore, con origini polacche, sta disputando una stagione molto positiva con la maglia del club monegasco, fattore che gli è valso l’interessamento da parte di molti club europei.

Non c’è solo l’Inter infatti su Kurzawa; il laterale è seguito infatti anche da Manchester City e Atletico Madrid; il Monaco intanto ha fissato il prezzo del giocatore: il club che vorrà strapparlo alla squadra del Principato dovrà pagare una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro. I nerazzurri sono avvisati, arrivare a Kurzawa non sarà facile.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015: sì a reddito minimo, ma non a 55 anni

Calciomercato Napoli: Britos verso il Besiktas