in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Lamela, il Tottenham chiede 40 milioni

L’Inter continua a guardare alla Premier League per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini in vista della prossima stagione; Yaya Touré rimane l’obiettivo primario richiesto con insistenza dal tecnico di Jesi ma ci sono anche un paio di altri giocatori che i nerazzurri vorrebbero prendere e che sono vecchie conoscenze del nostro calcio.

Oltre a Stevan Jovetic, da tempo nel mirino dell’Inter e in uscita dal Manchester City, ci sarebbe anche l’argentino Erik Lamela del Tottenham; il ragazzo, dopo l’esperienza alla Roma, non ha incantato in Inghilterra, non riuscendo ad esprimere tutto il proprio potenziale. Ora vorrebbe cambiare aria e l’idea di tornare in Italia lo alletta e non poco.

Gli Spurs però hanno fatto un investimento notevole per portarlo a Londra e non si accontenteranno tanto facilmente per lasciarlo partire; per il giocatore infatti, è richiesta una cifra non inferiore ai 40 milioni, completamente al di fuori del budget dell’Inter al momento. Se i nerazzurri vorranno arrivare a Lamela, sarà necessario percorrere altre strade.

Ponte 2 giugno 2015 a Ischia: i migliori hotel ai prezzi più bassi

Barbara Berlusconi note in discoteca con Leonardo Di Caprio

Barbara Berlusconi con Leonardo Di Caprio notte in discoteca al galà di Armani