in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Lavezzi, gli aggiornamenti sulla trattativa

Se da un lato il DS Piero Ausilio continua i colloqui con la dirigenza del Wolfsburg per trovare un accordo per il trasferimento di Ivan Perisic in nerazzurro, dall’altro l’uomo mercato di Erik Thohir sta continuando a lavorare sulla pista che porta a Ezequiel Lavezzi, con la giornata di oggi che potrebbe essere molto importante in questo senso visto che potrebbe essere trovato l’accordo con Paris Saint Germain.

L’Inter avrebbe proposto un contratto annuale a circa 3,5 milioni all’argentino, con l’ex Napoli che avrebbe richiesto un biennale; non è questo lo scoglio principale visto che la volontà delle parti è quella di chiudere visto che lo stesso Lavezzi considera la sua avventura in Francia conclusa e ha già espresso più volte la volontà di andare a Milano.

Al momento Ausilio è impegnato a convincere il Psg ad abbassare le pretese economiche: i transalpini infatti vorrebbero almeno 10-11 milioni di euro mentre i nerazzurri sono disposti a offrire non più di 6 milioni di euro. In giornata è previsto un altro incontro, probabile che entro fine settimana si possa già arrivare alla fumata bianca.

Incidente stradale Salento Varese

Varese, sport cittadino in lutto: due giovani perdono la vita in Salento

moda estate 2015

Tendenze moda 2015: D&G lancia l’ultima stampa dell’estate