in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Lavezzi, sorpasso a Chelsea e Barcellona

Potrebbe esserci una svolta nel mercato invernale dell’Inter che dopo aver sfoltito la rosa effettuando alcuni movimenti in uscita potrebbe presto inserire un tassello importante nel reparto offensivo; il DS Piero Ausilio in questi giorni ha lavorato sulla pista che porta al centrocampista della Sampdoria Roberto Soriano ma allo stesso tempo ha continuato a lavorare sotto traccia ad un obiettivo che era già stato seguito durante l’estate dai nerazzurri: Ezequiel Lavezzi.

L’argentino ormai è ai ferri corti con il Paris Saint Germain e già da tempo si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova squadra; la prospettiva di tornare in Italia lo alletta non poco e l’Inter  ci aveva già fatto un pensierino in estate, così come la Juventus. In questo mercato invernale il suo nome è tornato caldo e dopo le offerte di Chelsea e Barcellona nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero compiuto il passo decisivo per assicurasi il giocatore.

Ausilio avrebbe messo sul tavolo degli agenti di Lavezzi un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione più una serie di bonus legati a rendimento e a reti segnate; da convincere ora c’è solo il Psg che pretende 4 milioni di euro subito e un ulteriore conguaglio in futuro. L’Inter proverà a chiudere ora ma potrebbe anche intavolare un discorso per l’estate, intanto il Pocho si avvicina sempre più ai nerazzurri.

 

Primavera Sound 2016 Barcelona

Primavera Sound 2016, dai Radiohead a PJ Harvey: a Barcellona il festival musicale più atteso d’Europa

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni 23 gennaio 2016: Alessandra Amoroso ospite, Andreas e Joshua capitani