in

Calciomercato Inter ultimissime: Lucas Leiva e Mario Suarez, c’è anche il Napoli

Dopo gli arrivi di Lukas Podolski dall’Arsenal e di Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco, l’Inter non ha intenzione di fermarsi e continua a lavorare sugli obiettivi prefissati all’inizio della sessione invernale; il DS dei nerazzurri Piero Ausilio continua a tenere monitorata la situazione di due centrocampisti molto graditi anche dal tecnico Roberto Mancini, vale a dire Lucas Leiva e Mario Suarez. 

Per quanto riguarda il primo, Brendan Rodgers non lo sta utilizzando molto e l’Inter già da tempo si è seduta attorno al tavolo delle trattative con i dirigenti del Liverpool per richiederne il prestito visto che il prezzo del cartellino al momento è al di fuori della portata delle casse dei nerazzurri per via dell’obbligo a rispettare il fair play finanziario. 

Per Mario Suarez vale più o meno lo stesso discorso, anche se pare difficile pensare che l’Atletico Madrid e Diego Simeone vogliano liberarsi del giocatore nel mercato di gennaio; in queste ore poi si è registrato un inserimento del Napoli che si è interessato ad entrambi i giocatori e vorrebbe superare l’Inter nella corsa ad entrambi. Si prospetta dunque un derby tutto italiano sul mercato per Lucas Leiva e Mario Suarez.

Coppa Italia

Coppa Italia: Milan – Sassuolo probabili formazioni del primo degli ottavi di finale

Tacopina saputo bologna

Bologna calcio ultimissime: necessario un altro aumento di capitale?