in

Calciomercato Inter ultimissime: Lucas Leiva, Mancini lo vuole ma è fuori portata

Continuano a susseguirsi incessantemente le voci di mercato legate all’Inter a poco più di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato; il DS dei nerazzurri Piero Ausilio sta vagliando alcune situazioni e tra queste ci sarebbe anche Lucas Leiva, centrocampista centrale del Liverpool che al momento sta vedendo poco il campo e scalpita per trovare più spazio in vista della Coppa America 2015.

Il brasiliano infatti non vuole perdere il treno della nazionale carioca e, per farsi notare da Dunga, sarebbe disposto ad andare a cercare fortuna altrove; l’Inter avrebbe fatto un sondaggio con i Reds per il giocatore, con gli inglesi che si sarebbero detti disposti a trattare, lasciando alcuni margini anche relativamente alla possibilità di ottenere Lucas Leiva in prestito.

Nella conferenza stampa di ieri al termine di Inter-Lazio anche Roberto Mancini ha confermato che il giocatore rappresenta il prototipo di mediano che potrebbe fare al caso dei nerazzurri; il Mancio però ha proseguito sottolineando quanto sia difficile arrivare al giocatore al momento. Le speranze di vederlo in maglia nerazzurra sono poche al momento ma il calciomercato è davvero imprevedibile.

Silvio Berlusconi ultime notizie

Elezione Presidente della Repubblica, Silvio Berlusconi: “Potrebbe essere anche un uomo del Pd”

carabinieri del Ros impegnati in un'operazione antiterroristica contro neofascisti

Operazione antiterroristica dei carabinieri del Ros: arrestati 14 neofascisti