in

Calciomercato Inter ultimissime: Lucas Leiva, i nerazzurri non mollano

L’Inter continua a confermarsi regina di questo mercato invernale e il DS Piero Ausilio continua a lavorare senza sosta per regalare a Roberto Mancini il centrocampista di qualità da tempo richiesto da tecnico di Jesi per completare la rosa attualmente a disposizione; come è già noto, i nerazzurri hanno da tempo le idee ben chiare su quali siano gli obiettivi.

Stiamo parlando del centrocampista dell’Atletico Madrid Mario Suarez e del brasiliano del Liverpool Lucas Leiva; proprio quest’ultimo rappresenterebbe la prima scelta per Mancini, che più volte lo ha elogiato anche pubblicamente confermando la sua stima per il giocatore. Al momento però Rodgers sta utilizzando con continuità Lucas Leiva, stravolgendo la situazione di alcuni mesi fa.

Il giocatore infatti in precedenza non trovava molto spazio e proprio per questo si era detto da subito allettato dall’idea di cambiare aria; ora, un posto da titolare, pareva essere cambiata la situazione anche se in realtà lo stesso giocatore aveva mandato segnali importanti all’Inter. Proprio per questo i nerazzurri non hanno mollato la pista e sono pronti all’ennesima offensiva con il Liverpool per chiudere la trattativa.

Inter – Torino probabili formazioni Serie A ventesima giornata

perizia shock morte Marco Pantani

Caso Marco Pantani, nuova perizia shock: a Mattino 5 le foto che smentiscono il suicidio