in

Calciomercato Inter ultimissime: Lucas Leiva solo se parte M’Vila

Il DS Piero Ausilio è impegnato in questi giorni nella difficile trattativa per portare Lukas Podolski all’Inter, con il giocatore che ha espresso più volte il suo gradimento per vestire il nerazzurro ma con l’Arsenal che fa ostruzionismo; questa però non è l’unica trattativa che l’uomo mercato di Thorir sta portando avanti dall’altra parte della Manica.

Ausilio infatti continua a tenere monitorata la situazione di Lucas Leiva, centrocampista fortemente gradito anche dal tecnico Roberto Mancini e che a Liverpool non sta trovando molto spazio; ovviamente anche in questo caso l’Inter non si può permettere esborsi economici e si sta trattando con i Gunners sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Prima di accogliere il sudamericano però, i nerazzurri devono cercare di sfoltire il reparto, con una cessione quanto meno obbligata per evitare il sovraffollamento in una zona del campo già di per se abbondante; il candidato numero uno a lasciare la Appiano Gentile è al momento M’Vila: il giocatore ha reso al di sotto delle aspettative e una sua eventuale cessione non influirebbe di molto sui piani tecnici di Mancini. Sul mediano è vivo l’interesse dell’Arsenal. 

Roma weekend Epifania 2015

Weekend Epifania 2015 a Roma: cosa fare, dove dormire, cosa mangiare

week end Epifania 2015 single figli offerte last minute

Week End Epifania 2015 per single con figli: offerte last minute e low cost