in

Calciomercato Inter ultimissime: Manea, i nerazzurri si inseriscono sul rumeno

Si tratta di un’operazione di mercato quasi impossibile ma nonostante ciò l‘Inter ha deciso di provarci lo stesso; è notizia di oggi infatti che i nerazzurri si sarebbero inseriti in modo deciso nella trattativa già ben avviata che dovrebbe portare al Chelsea il talento dell’Under 17 romena Christian Ionut Manea, stella indiscussa del Viitorul Constanta. I Blues sono ormai vicinissimi alla chiusura dell’affare, con il giocatore che dovrebbe firmare a giorni il contratto con il club londinese. manea calciomercato inter

Il DS dei nerazzurri Piero Ausilio non si è perso tuttavia d’animo e ha tentato di fare un’operazione di disturbo; l’intenzione dell’uomo mercato del club di Via Turati è quella di tentare un blitz in queste ore per provare a far saltare il banco delle trattative e cercare di accaparrarsi il giocatore.

In realtà i nerazzurri avevano già provato in passato a chiedere informazioni sul giocatore, così come aveva fatto anche la Roma; alla fine però si era trattato solo di un sondaggio e di nulla di più. Ora però sembra che i nerazzurri facciano sul serio, così come riportano anche alcune fonti vicino al club romeno proprietario del cartellino di Manea.

in partenza da domani su mya

Orange Is the New Black: primo episodio domani 23 settembre su Mya

Carlos Tevez della Juventus

Juventus ultimissime: Tevez torna in Nazionale