in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Mario Gomez, nome nuovo per l’attacco

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della sessione estiva di calciomercato ma in casa Inter già si lavora in vista della prossima stagione; il DS Piero Ausilio sta sondando diverse piste per rinforzare la rosa a disposizione di Roberto Mancini ma soprattutto per regalare al tecnico almeno un giocatore per reparto che sia in grado di fare la differenza e di alzare l’asticella.

Con le questioni dei mancati rinnovi di Handanovic e Mauro Icardi, i nerazzurri stanno cercando alternative di peso ad entrambi; nelle ultime ore sarebbe emersa un’indiscrezione secondo la quale l’Inter sarebbe sulle tracce dell’attaccante tedesco della Fiorentina Mario Gomez, individuato come sostituto ideale nel caso di addio proprio dell’argentino Icardi.

Al momento si tratta soltanto di rumours, visto e considerato che pare difficile che la Fiorentina voglia liberasi della punta; il giocatore, dopo un’avvio difficile ha ritrovato fiducia e ha segnato goal pesanti nella seconda parte della stagione. Per capire se le intenzioni dei nerazzurri siano concrete bisognerà aspettare le prossime settimane. 

Asteroide in rotta di collisione con la Terra

Asteroide in rotta di collisione con la Terra: “É grande quanto la Statua della Libertà”

Bruno Peres calciomercato Roma

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, è sfida Roma-Porto