in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Mario Icardi, c’è anche l’Arsenal su di lui

Manca circa un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato e iniziano già a farsi largo i primi rumours; in casa Inter sono molte le voci di cessioni e acquisti in vista di gennaio, con i nerazzurri che dovranno necessariamente sfoltire la rosa e puntellarla in vista di una seconda parte di stagione che potrebbe vederli ancora assoluti protagonisti.

Tra i giocatori a disposizione di Roberto Mancini però ce n’è uno che fa gola a molti, vale a dire Mauro Icardi; l’attaccante argentino è ormai da alcune stagioni considerato a livello europeo un giocatore di prima fascia e per questo sono molte le squadre interessate a lui. Dalla Premier League c’è un corteggiamento continuo del Liverpool ma ora anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su di lui.

I Gunners di Arsene Wenger vorrebbero portare Maurito a Londra già durante la sessione invernale di calciomercato, sfruttando il rapporto non proprio idilliaco che si è creato tra il giocatore e Roberto Mancini; difficile pensare che l’Inter voglia privarsi di Icardi proprio ora che è in vetta al campionato ma è chiaro ormai a tutti che il calciomercato è imprevedibile.

Grande Fratello facebook

Programmi Tv stasera, 26 Novembre: Grande Fratello 14 ed Europa League Brugge-Napoli

jet russo abbattuto news

Caccia russo abbattuto in Turchia: audio avvertimenti smentisce pilota