in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Mauro Icardi, il Liverpool in pressing per gennaio

L’Inter di Roberto Mancini è tra le note liete di questo inizio di campionato, con i nerazzurri che al momento guidano la classifica grazie ad una serie di successi che hanno permesso ad Icardi e compagni di tornare in vetta dopo anni di anonimato; proprio il capitano dell’Inter, nonostante il suo inizio non proprio esaltante, rimane sempre al centro delle voci di mercato.

Con l’avvicinarsi della sessione invernale, iniziano ad intensificarsi i rumours che vogliono l’attaccante argentino seguito da diverse big d’Europa, tra le quali c’è sempre il Liverpool; già in estate i Reds avevano provato a bussare alla porta di Thohir per la punta ma i nerazzurri avevano rifiutato l’offerta, considerando il giocatore al centro del progetto tecnico.

Ora si ripropone la situazione, con il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp che avrebbe individuato proprio in Mauro Icardi il giocatore in grado di fare la differenza per il club inglese; difficile pensare che l’Inter sia disposta a cedere il giocatore, anche se il bilancio dei nerazzurri potrebbe portare a fare certe valutazioni. Il calciomercato è imprevedibile, staremo a vedere.

copernico milano centrale

Copernico Milano si trasforma e guarda ad altre città italiane: smartworking e crescita delle startup l’obiettivo della nuova Copernico Holding

Ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Mirco della Vecchia e le farfalle di cioccolato e crema