in

Calciomercato Inter ultimissime: Mbaye ad un passo dal Bologna

Molta attiva l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato; i nerazzurri, dopo aver messo a segno gli acquisti di Lukas Podolski e Xherdan Shaqiri, stanno lavorando anche sulle uscite, in modo da sfoltire la rosa e dare la possibilità a qualche giovane di giocare con continuità altrove; questo potrebbe essere il caso di Ibrahima Mbaye.

Il giovane difensore, prodotto della Primavera del club di Via Turati, dopo l’esperienza del prestito a Livorno nella scorsa stagione, si trova al momento chiuso nelle gerarchie di Roberto Mancini e proprio per questo sarebbe sul piede di partenza; per lui si era mossa tempo fa l’Atalanta ma alla fine il trasferimento non si era concretizzato.

Ora su di lui c’è il forte pressing del Bologna, ambiziosa squadra di Serie B che sogna il ritorno tra le grandi grazie alla nuova proprietà americana; i rossoblu avrebbero già in tasca l’accordo con i nerazzurri: prestito con diritto di riscatto obbligatorio fissato a 5 milioni in caso di promozione. Ora si attende soltanto il benestare del giocatore per mettere nero su bianco.

Dire ti amo è difficile

Curiosità coppia: perché è così difficile dire “Ti Amo”?

Teresa e Salvatore di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa e Salvatore insieme a Venezia