in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Mertens nel mirino, Ranocchia inserito nell’affare

Il match di campionato al San Paolo di ieri sera non è stato solo un’occasione per assistere ad un incontro spettacolare ma anche quella per parlare di mercato; Napoli e Inter infatti potrebbero intavolare alcuni affari in vista della sessione di gennaio, con i nerazzurri che continuano la ricerca di un esterno offensivo. Al momento il nome caldo sul taccuino di Piero Ausilio è Dries Mertens, giocatore duttile che potrebbe sposarsi bene con il modulo di Mancini.

Il Napoli al momento sembra puntare forte su Callejon anche se già in estate aveva rifiutato l’assalto dell’Inter al belga; nella sessione invernale del mercato però le cose potrebbero cambiare e così i nerazzurri si preparano a convincere i partenopei magari inserendo nell’affare una contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche.

Con le valigie in mano c’è Andrea Ranocchia, sui cui è vivo l’interesse di Milan e Roma ma che Ausilio potrebbe inserire nella trattativa con il Napoli; Sarri aveva richiesto un ulteriore difensore centrale e l’arrivo dell’ex capitano dei nerazzurri potrebbe completare una rosa già validissima.

woody allen compie 80 anni

Woody Allen compie 80 anni: auguri al maestro tra film e donne

Dove vedere Napoli Roma

Serie A 2015/2016, Napoli e Higuain padroni del campionato