in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Mertens, i nerazzurri tentano il Napoli

Mancano ancora un paio di pedine all’Inter di Roberto Mancini e queste due settimane saranno decisive sul mercato per i nerazzurri; oltre che ad un centrocampista, le attenzioni del DS Piero Ausilio sono rivolte ad un attaccante duttile che possa ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Detto di Perisic, la cui situazione rimane invariata in attesa di un’apertura del Wolfsburg, l’Inter ha iniziato a guardare altrove.

Nel mirino ci sarebbe Dries Mertens del Napoli, giocatore che al momento i partenopei giudicano incedibile ma che potrebbe essere lasciato andare nel caso in cui dovesse arrivare in Campania un’offerta davvero importante che immetterebbe denaro liquido nelle casse societarie; nella giornata di ieri Ausilio ha incontrato Giutoli ma non ci sono stati particolari sviluppi.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Nel corso dell’incontro l’Inter ha chiesto informazioni anche riguardo Manolo Gabbiadini, attaccante che nel corso delle passate settimane aveva manifestato il suo malcontento tramite il suo agente a causa del poco impiego da parte del tecnico Maurizio Sarri. La pista che porta all’ex Atalanta è tutta in salita ed è difficile pensare che il Napoli si voglia privare di lui a poche settimane dalla chiusura del mercato ma si sa, tutto può succedere.

valemtina dallari e andrea melchiorre

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Andrea spiegheranno i motivi della separazioni in studio

Calciomercato estero, Manchester United su Muller: pronta cifra folle da 85 milioni