in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Miranda, i nerazzurri in pole

Settimane intense per il DS Piero Ausilio che sta vagliando tutte le possibilità in entrata legate ai nerazzurri prima di iniziare ad affondare i primi colpi e regalare i primi rinforzi al tecnico Roberto Mancini; gli sforzi dell’uomo mercato di Erik Thohir al momento sono rivolti verso il reparto arretrato, parte del campo che necessita di ritocchi.

In questi giorni, in cima alla lista dei desideri di Ausilio è balzato il difensore dell’Atletico Madrid Joao Miranda; il 30enne brasiliano è il leader della difesa dei Colchoneros ma è in Spagna ormai dal 2011 e potrebbe essere arrivato il momento per lui di cambiare aria. In più il suo contratto scade nel 2016 e i nerazzurri sarebbero in pole per il giocatore.

Non sarà comunque facile strappare Miranda alla squadra di Simeone; il Cholo stravede per lui e potrebbe porre il suo veto alla cessione. Molto dunque dipenderà dalla volontà del giocatore; decisive saranno le prossime settimane per capire quali sono i margini di trattativa. L’Inter pensa in grande e per farlo vuole Joao Miranda al centro della difesa.

Capotreno aggredito a Milano: arrestato un quarto sudamericano

capelli corti tendenze

Capelli 2015 tendenze: il taglio corto alla Mia Farrow torna di moda, ecco l’hairstyle fresco ell’estate 2015