in

Calciomercato Inter ultimissime: Montoya, pressing dei nerazzurri sul terzino blaugrana

Nuovo obiettivo per le corsie laterali in casa Inter; il DS dei nerazzurri Piero Ausilio infatti starebbe monitorando la situazione relativa a Martin Montoya, 23enne terzino destro di proprietà del Barcellona. In realtà i nerazzurri avevano già tentato in passato di arrivare al giocatore ma il Barcellona aveva sempre posto il veto alla partenza visto che si trattava di uno dei prodotti più interessanti della cantera. montoya

Ora però i nerazzurri sarebbero tornati all’attacco, nonostante il rinnovo contrattuale che Montoya ha firmato con il Barcellona, rinnovo che l’ha portato a legarsi ai blaugrana fino al 2018; questo nuovo accordo potrebbe creare soltanto alcuni problemi di natura economica visto che le pretese del Barcellona potrebbero essere più elevate.

Ad ogni modo il giocatore rimarrà difficilmente in Spagna visto che lo scarso minutaggio di questa primo scorcio di stagione l’ha convinto a voler cambiare aria; nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Barca proprio per discutere sul futuro del terzino. L’Inter intanto resta alla finestra, pronta a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi Montoya.

Guingamp Fiorentina

Fiorentina news: Europa League ultimissime in vista del match con il Paok Salonicco

L’Eroica va di corsa: domenica 2 novembre a Gaiole in Chianti la versione running