in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Montoya, sarà addio a gennaio

Manca circa un mese all’inizio del calciomercato e in casa Inter si pensa a come rinforzare e soprattutto sfoltire la rosa a disposizione di Roberto Mancini; il tecnico dei nerazzurri ha già richiesto alcuni rinforzi in vista del mercato invernale e ha già indicato al DS Piero Ausilio i nomi che non fanno più parte del progetto. Tra questi c’è il terzino Montoya, arrivato in estate dal Barcellona con grandi speranze di rilancio ma che ha deluso completamente le aspettative.

Lo spagnolo infatti non è mai sceso in campo in gare ufficiali fino al match di ieri sera contro l’Udinese; a sorpresa Mancini l’ha schierato titolare ma l’impressione è che non possa essere la partita di ieri a cambiare il destino del giocatore. A gennaio sarà divorzio con i nerazzurri ed è iniziata la ricerca di un club che possa rilevare il giocatore fino a giugno, momento in cui scadrà il prestito con diritto di riscatto dal Barcellona.

I blaugrana e l’Inter si incontreranno a breve per discutere il futuro del ragazzo; probabile che torni in Spagna, dove potrebbe trovare qualche club di fascia medio bassa che gli possa dare la possibilità di giocare con continuità.

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Bologna ultimissime, Diawara: la sua espulsione fa discutere

Calzedonia posizioni aperte

Calzedonia lavora con noi 2016: ecco quali sono le posizioni aperte e dove