in

Calciomercato Inter ultimissime: Murillo ad un passo

Dopo aver messo a segno due importanti colpi per rinforzare il reparto offensivo, puntellato con gli arrivi di Lukas Podolski dall’Arsenal e di Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco, l’Inter ora sta cercando di concludere alcune trattative legate al centrocampo e alla difesa, zone del campo che necessitano di ritocchi immediati.

Secondo le indiscrezioni raccolte dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i nerazzurri sarebbero ad un passo dal chiudere l’accordo con il difensore Jeison Murillo, centrale di proprietà del Granada; il ragazzo è un giovane di grande prospettiva sul quale avevano messo gli occhi già molte società spagnole ed europee.

L’Inter è arrivata prima di tutti e proprio per questo a breve Murillo potrebbe sbarcare a Milano; il difensore arriverebbe in nerazzurro per una cifra vicina agli 8 milioni di euro, andando a completare così il reparto arretrato della squadra di Roberto Mancini. Il DS Piero Ausilio si prepara a chiudere un altro affare in questo calciomercato invernale.

morto il re Abdullah aveva 91 anni

Arabia Saudita: è morto re Abdullah, aveva 91 anni

Calciomercato Roma

Calciomercato Inter ultime notizie: Osvaldo, accordo tra QPR e nerazzurri