in

Calciomercato Inter ultimissime: Murillo a gennaio, torna di moda Diarra

La sconfitta casalinga subita ieri ad opera del Torino ha allarmato i dirigenti dell’Inter che nelle ultime ore hanno intensificato le attività di mercato, nonostante i nerazzurri si fossero dimostrati tra i più attivi in questa sessione invernale di mercato; per completare la rosa a disposizione di Roberto Mancini servono sicuramente un difensore e un altro centrocampista. 

Per il primo, il DS Piero Ausilio sta provando a forzare la mano per l’arrivo di Murillo dal Granada, giovane molto promettente che il club di Via Turati avrebbe già bloccato per luglio ma che ora sarebbe interessato a portare a Milano già in questi mesi; sarà da verificare la disponibilità del club spagnolo, con i nerazzurri che quasi sicuramente dovranno mettere sul piatto una cifra più elevata per convincere gli iberici.

Per quanto riguarda il centrocampo, è tornato di moda nelle ultime ore il nome di Lassana Diarra; l’ex centrocampista del Real Madrid era stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter nelle scorse settimane ma alla fine l’affare non si era concluso. Ora la trattativa potrebbe chiudersi ma prima c’è da piazzare Zdravko Kuzmanovic. 

Cessione Inter Suning

Inter ultimissime, Thohir: “Mancata qualificazione Champions? No problem!”

Torino calcio ultimissime, Cairo: “Avanti con Ventura”