Il grande avvio di stagione dell‘Inter non è passato inosservato e alcuni tra i gioielli della squadra di Mancini si sono già messi in mostra attraendo su di se le attenzioni di alcune big europee; tra questi c’è sicuramente il difensore colombiano Jeison Murillo, arrivato in nerazzurro quest’estate dal Granada e che ha dimostrato di avere numeri e qualità importantissime.
Il centrale classe 1992 si è adattato subito alla nostra Serie A contribuendo a molte delle vittorie dell’Inter che al momento vanta la miglior difesa del campionato; dalla Spagna arrivano alcune voci di mercato secondo le quali il Real Madrid avrebbe messo gli occhi sul giocatore in vista della prossima stagione e avrebbe già formulato un’offerta per arrivare al colombiano.
Secondo i più informati i blancos avrebbero messo sul piatto 35 milioni di euro per arrivare a Murillo, una cifra davvero importante se si pensa che il difensore era sbarcato a Milano per 8 milioni; una plusvalenza non da poco per le casse del club di Erik Thohir. Ad ogni modo è presto per pensare ad una cessione, specialmente in questo momento della stagione.