in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Nagatomo tra Sampdoria e Genoa

Titoli di coda nella storia d’amore calcistico tra Nagatomo e l’Inter; il laterale giapponese infatti presto saluterà Milano per trasferirsi altrove visto che non rientra più nei piani di Mancini. L’ex Cesena è stato inserito nella lista degli esuberi che devono essere piazzati sul mercato e, nonostante la sua presenza in campo ieri nel trofeo Tim, la cessione arriverà a breve.

Su Nagatomo c’è il forte pressing della Sampdoria che ormai da tempo ha richiesto il giocatore ai nerazzurri; si tratterà in questi giorni sulle modalità di trasferimento e sulle cifre ma pare che il futuro del giapponese sia a Genova, se non ai blucerchiati ai rossoblu visto che anche il club di Preziosi si è messo in fila per arrivare al cursore.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Sfumate invece le piste estere, con il giocatore che era stato inserito in un primo momento nell’affare Felipe Melo con il Galatasaray prima che tutto sfumasse; ad ogni modo Nagatomo ha la valigia in mano e presto conoscerà il suo destino che con ogni probabilità sarà sempre nella nostra Serie A.

Marco Fantini e Beatrice Valli

Uomini e Donne gossip Marco Fantini e Beatrice Valli: felici e con qualche rimpianto

El Kaddouri Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: si lavora su Taider ed El Kaddouri