in ,

Calciomercato Inter ultimissime, obiettivo Hazard del Chelsea: bomba di mercato dall’Inghilterra

Lo Stamford Bridge comincia a tremare, Eden Hazard potrebbe dire addio al Chelsea di José Mourinho. É questa la bomba di calciomercato lanciata dal Sunday Mirror, secondo il quale i Blues avrebbero deciso di sbarazzarsi del belga classe 1991 che non sta brillando fino a questo momento con la maglia del club londinese. L’Inter di Roberto Mancini, come biasimarlo, sarebbe fortemente interessato al suo acquisto e infatti segue gli sviluppi della sua situazione da molto tempo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Hazard sarebbe il nome ideale per continuare a sognare, il nome corollario immediato della vittoria finale. Certo non si tratta di una trattativa semplice, anche perché c’è da sgominare una folta concorrenza. In primis sul giocatore, infatti, ci sono due club non proprio semplici da battere, finanziariamente parlando: il Real Madrid e il Paris Saint-Germain. Al momento è difficile pensare ad un suo possibile approdo all’Inter, soprattutto per le questioni legate al Fiar Play Finanziario e alle multe inflitte dalla UEFA all’indonesiano Thohir.

Un’altra problematica, non meno rilevante, è legata alla valutazione e al cartellino del giocatore. Il Chelsea valuta il cartellino della stella belga ben 80 milioni di euro e Hazard, attualmente, guadagna circa 10,4 milioni di sterline all’anno, cioè quasi 15 milioni di euro (più di quanto guadagno Icardi, Jovetic, Perisic, Melo e Handanovic messi assieme). Razionalmente, è veramente complicato poter immaginare Hazard con la maglia dell’Inter.

caso bozzoli news

Caso Bozzoli, news morte Ghirardini: importante indizio su WhatsApp

bambini iperattivi come aiutarli, bambini iperattivi come comportarsi, bambini iperattivi e genitori, bambini iperattivi strategie educative, bambini iperattivi cause,

Bambini iperattivi come aiutarli: consigli per i genitori su come comportarsi