in

Calciomercato Inter ultimissime: Okaka e Soriano nel mirino?

Il DS dell’Inter Piero Ausilio continua a lavorare senza sosta per individuare possibili rinforzi per i nerazzurri sia in vista del mercato di gennaio che della sessione estiva; gli occhi dell’esperto uomo di mercato di Thorir sarebbero finiti su alcuni elementi della rosa della Sampdoria, in particolare il centrocampista Soriano e l’attaccante Stefano Okaka che in questa stagione tanto bene stanno facendo con la maglia dei blucerchiati.

A confermare queste voci di mercato poi, ci sarebbe anche un particolare incontrovertibile; ieri sera, durante il posticipo tra Samp e Napoli, a Marassi era presente il capo degli osservatori dell’Inter, giunto fino a Genova proprio per visionare i due talenti allenati da Sinisa Mihajlovic. A questo punto c’è da capire quali siano le intenzioni dei nerazzurri.

Difficile pensare che la Sampdoria, visto il tipo di campionato che sta giocando in questa prima parte di stagione, voglia privarsi dei due giocatori; più probabile dunque che i nerazzurri vogliano iniziare ad imbastire un discorso in vista della sessione estiva di mercato, arrivando prima di tutti.

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Torino ultimissime: Giovinco più vicino, Marotta chiede Parigini

Persone che hanno più successo di altre grazie all'Intelligenza Emotiva

Perché esistono persone che hanno più successo di altre? Il segreto è nell’Intelligenza Emotiva