in

Calciomercato Inter ultimissime: Okaka non rinnova, anche il Milan su di lui

Potrebbe esserci un derby di Milano anche fuori dal rettangolo verde in vista del mercato di gennaio; Inter e Milan infatti sarebbero pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni del giovane attaccante della Sampdoria Stefano Okaka. L’ex Roma infatti pare aver trovato finalmente la sua dimensione e starebbe impressionando tutti, tanto da attrarre su di se l’attenzione di nerazzurri e rossoneri.

Dell’interesse dell’Inter per Okaka abbiamo già parlato in precedenza: i nerazzurri potrebbero alzare il pressing per l’attaccante qualora i problemi con Mauro Icardi si acutizzassero; se l’argentino decidesse di salutare, ecco che allora il DS Piero Ausilio si getterebbe sul giocatore della Sampdoria, cercando magari di inserire qualche contropartita e di ottenere il suo arrivo già a gennaio.

Il Milan d’altro canto non rimane con le mani in mano e potrebbe mettere sul piatto Giampaolo Pazzini; per lui si tratterebbe di un clamoroso ritorno a Genova e la suggestione di rivedere lui, assieme ad Antonio Cassano, che non ha mai nascosto di voler concludere la carriera in blucerchiato, potrebbe portare il presidente Ferrero a sacrificare Okaka. Ora non resta che vedere quale delle due squadre sarà più convincente visto che l’attaccante non vuole rinnovare con la Doria e quindi i blucerchiati saranno costretti a cederlo per monetizzare quanto possibile.

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime: Ventura squalificato per il gesto al tifoso

I Puffi su Rai2

Stasera in tv: I Puffi, Romeo e Giulietta e Bersaglio mobile