in

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo ad un passo dal Boca Juniors

La sessione invernale di calciomercato si è chiusa ufficialmente da alcuni giorni ma sono molti gli scontenti che per un motivo o per l’altro non hanno potuto cambiare maglia per cercare fortuna altrove; tra questi c’è sicuramente Pablo Daniel Osvaldo che ormai all’Inter vive da separato in casa e sperava in questa finestra di mercato per trasferirsi altrove.

L’ex Roma e Juventus non è riuscito a lasciare Milano, sia per colpa sua che per il veto posto dai nerazzurri in alcune situazioni, vedi il Milan; nemmeno nelle ultime ore di lunedì il DS Piero Ausilio è riuscito a piazzare l’oriundo e proprio per questo Osvaldo potrebbe essere costretto a trascorrere tutto il girone di ritorno da spettatore.

In realtà però, secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, proprio nelle ultime ore ci sarebbe il forte interessamento sul giocatore da parte del Boca Juniors, a caccia di una punta da portare in Argentina; Osvaldo starebbe valutando seriamente la possibilità e l’Inter avrebbe già dato il suo placet. Ora non resta che trovare l’accordo economico tra le parti per far si che si concluda tutto nel migliore dei modi.

Giancarlo Magalli

Forte Forte Forte, anticipazioni 6 febbraio: Giancarlo Magalli mette alla prova i concorrenti

selvaggia lucarelli isola dei famosi

Isola dei Famosi 2015, Cicciolina contro Rocco Siffredi: “dovrebbe baciare il suolo che calpesto”