in

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo, in tre sull’italo-argentino

Pablo Daniel Osvaldo potrebbe presto lasciare l’Inter; l’ex Roma e Fiorentina infatti è stato messo sul mercato dai nerazzurri dopo il caso del litigio contro Mauro Icardi nel match contro la Juventus e già diverse società hanno deciso di bussare alla porta del club di Via Turati per chiedere informazioni sull’italo-argentino, anche se l’ultima parola spetterà sempre al Southampton.

Sul giocatore c’è l’interesse di alcune squadre di Serie A, tra le quali ad esempio il Cagliari che pare essere la più attiva e volenterosa a puntare sul giocatore; gli isolani hanno chiesto più volte del giocatore ma è lo stesso Osvaldo a non essersi mostrato molto attratto dalla possibilità di sbarcare in rossoblu. Anche il Torino sarebbe interessato all’ex Roma, essendo alla ricerca di un attaccante in grado di dare una scossa al reparto offensivo.

Ci sarebbero poi anche sirene estere per l’attaccante, con il Sunderland che avrebbe interpellato direttamente il Southampton per sondare le possibilità di riportare l’oriundo in Premier League già a gennaio; infine ci sarebbe anche una quarta squadra sulla punta, il Bologna del DS Pantaleo Corvino che già conosce molto bene Osvaldo: difficile però pensare che il giocatore sia disposto a scendere di categoria. Tutto però dipenderà dall’Inter visto che nella giornata di ieri ci sono stati alcuni segni di distensione; potrebbe essere il preludio ad una permanenza?

 

Podolski Inter serie A

Inter ultimissime, Podolski: “Vittoria importante”

Torino calciomercato

Calciomercato Torino ultimissime: il punto sulle trattative