in

Calciomercato Inter ultimissime: Ozyakup, Ausilio lo blocca per giugno

Il mercato invernale è appena terminato ma in casa Inter si lavora senza sosta in vista del prossimo campionato e della prossima sessione; il DS dei nerazzurri Piero Ausilio infatti sta continuando a trattare alcuni talenti, specialmente quelli in prospettiva, in modo da arrivare pronti alla prossima stagione e in modo da ridurre le spese per gli arrivi.

Uno dei nomi sul taccuino di Ausilio è il giovanissimo centrocampista del Besiktas Oguzhan Ozyakup, jolly turco della mediana che può ricoprire anche il ruolo di fantasista; il giocatore è seguito da tempo dai nerazzurri, tanto che secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb.Com ci sarebbe addirittura già un accordo tra le parti.

Il ragazzo, classe ’92, cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal, ha una valutazione di circa 4,5 milioni ed è in possesso anche del passaporto olandese; Ozyakup però è già nel giro della nazionale turca da tempo e con la maglia del suo paese ha già totalizzato 10 presenze. Un talento in prospettiva per l’Inter che si prepara ad abbracciare nuovamente un turco dopo le esperienze di Emre e Sukur.

sanremo 2015 il volo grande amore testo canzone

Sanremo 2015, Selvaggia Lucarelli contro Il Volo: “Vincono i finti giovani, è il paese di Renzi”

sanremo ascolti

Sanremo 2015, Carlo Conti chiude col botto e l’ultima serata fa il boom di ascolti