in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Palacio, il Boca Junior lo rivuole

La finestra estiva di calciomercato si è chiusa ormai da alcune settimane ma le voci di possibili trasferimenti non si placano minimamente; in particolare, in casa Inter in queste ore è circolata la voce di un possibile addio di Rodrigo Palacio ai nerazzurri. L’argentino infatti sarebbe tentato da un ritorno in patria, in particolare alla squadra che l’ha lanciato. il Boca Juniors.

Il club di Buenos Aires avrebbe sondato la possibilità di riportarlo tra le proprie fila e pare che l’ex Genoa non abbia chiuso all’opzione, segno che c’è la volontà di tornare li dove si è formato calcisticamente. D’altronde all’età di trentatré anni è difficile pensare che la carriera di Palacio possa riservargli ulteriori soddisfazioni nel calcio italiano.

Ora c’è da capire se l’attaccante sia intenzionato a lasciare Milano già nella finestra invernale oppure attendere la conclusione della stagione; molto potrebbe dipendere anche da quello che a gennaio dirà la classifica: se l’Inter sarà in piena lotta scudetto, ecco che l’argentino potrebbe decidere di concludere la stagione, magari con la possibilità di poter aggiungere nel suo palmares un ulteriore trofeo.

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: tanto sport insieme al piccolo Santiago

Christian Leonardi confessione

Morte Eligia Ardita, la confessione del marito: “l’ho uccisa io”