in

Calciomercato Inter ultimissime: Paulinho può arrivare a gennaio

Il DS dell’Inter Piero Ausilio lavora incessantemente sul mercato in vista della sessione di gennaio per trovare alcuni rinforzi adeguati alla rosa a disposizione di Roberto Mancini; al momento il budget dei nerazzurri è pressoché inesistente, a causa delle restrizioni imposte dal fair play finanziario e proprio per questo non sarà facile acquistare giocatori con il portafoglio praticamente vuoto.

Vista la situazione, Ausilio sta cercando di concentrarsi sui possibili prestiti che potrebbero aumentare il valore della squadra e che potrebbero facilmente arrivare a Milano; si tratta di giocatori “scontenti” ad esempio, che trovano poco spazio nel loro club di appartenenza. Uno di questi potrebbe essere il brasiliano Paulinho del Tottenham. 

Il centrocampista, già cercato in passato dal club di Via Turati, sta trovando pochissimo spazio con gli Spurs e l’Inter vorrebbe chiederne il prestito a gennaio; l’operazione è fattibile e potrebbe essere agevolata dal fatto che a Londra, sempre in prestito, potrebbe arrivare il francese Rabiot dal Paris Saint Germain. I nerazzurri ci credono e la soluzione sarebbe gradita a Mancini, che avrebbe a disposizione un’ottimo giocatore per la mediana, capace di fare entrambe le fasi di gioco.

Cagliari intervento chirurgico record

Cagliari, intervento chirurgico record: asportati 5 tumori a paziente 67enne

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic, è sfida con la Sampdoria