in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Pavoletti nel mirino, sarà derby col Milan

La flessione dell’Inter in campionato e i rapporti non proprio idilliaci tra Roberto Mancini e Mauro Icardi ha fatto drizzare le antenne al DS Piero Ausilio che ha iniziato a guardare con crescente interesse il mercato delle punte in vista dell’estate; l’argentino infatti potrebbe partire e con i soldi ottenuti dalla sua cessione si potrebbe tentare l’assalto ad un attaccante già esperto e conoscitore della Serie A.

Gli occhi dell’Inter sono rivolti in casa del Genoa, con Leonardo Pavoletti osservato speciale; il bomber livornese è definitivamente esploso con la maglia dei rossoblu e le sue prestazioni hanno attratto gli interessi di quasi tutte le big del nostro campionato. I primi a fare un sondaggio sarebbero stati i cugini del Milan ma anche la Fiorentina lo seguirebbe con insistenza.

I nerazzurri al momento restano alla finestra: la valutazione del presidente Preziosi sarebbe di 20 milioni di euro, una cifra non da poco; per prendere Pavoletti occorrerà cedere. Al momento ogni discorso è prematuro, si prospetta un derby di mercato con il Milan, con la Fiorentina come outsider.

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Pensione anticipata a 62 anni e 35 di contributi, per Cesare Damiano è sostenibile

rimanere incinta, rimanere incinta con il ciclo, rimanere incinta con il ciclo mestruale, rimanere incinta con le mestruazioni, rimanere incinta con il ciclo è possibile, restare incinta durante il ciclo,

Rimanere incinta con il ciclo è possibile? La spiegazione degli esperti