in

Calciomercato Inter ultimissime: Pedro nuovo obiettivo per l’attacco

L’Inter guarda già alla prossima stagione e il DS Piero Ausilio è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il deludente Lukas Podolski che verrà rimandato all’Arsenal viste le prestazioni al di sotto delle aspettative; il profilo ricercato dall’uomo mercato di Thohir però dovrà essere in grado anche di sostituire Mauro Icardi in caso di partenza dell’argentino.

Il nome nuovo che è emerso in questi giorni è quello di Pedro Rodriguez, attaccante del Barcellona; il ragazzo è chiuso ai blaugrana da Messi, Neymar e Luis Suarez e proprio per questo starebbe seriamente valutando la possibilità di lasciare la Liga per tentare un’esperienza altrove. Roberto Mancini ha dato il suo benestare per l’affare e proprio la presenza del tecnico di Jesi sulla panchina dell’Inter potrebbe rivelarsi decisiva.

Ora la palla passa al giocatore e a Piero Ausilio che dovrà convincerlo e trovare l’accordo con il Barcellona; prima di tutto però bisognerà attendere la sentenza UEFA sul fair play finanziario per capire quali saranno i margini di manovra sul mercato dei nerazzurri nella prossima stagione. A quel punto si potrà tentare l’affondo per Pedro.

festa delle donne 2015

Festa delle donne 2015: storia, significato e ricordo di questa giornata

jovanotti

Jovanotti nuovo album: Lorenzo 2015 CC è il più venduto in Italia