in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic ad un passo, gli ultimi aggiornamenti

Come anticipato questa mattina sul nostro portale, oggi è una giornata importantissima nella trattativa tra l’Inter e il Wolfsburg per portare Ivan Perisic a Milano; il giocatore vuole fortemente vestirsi di nerazzurro con Roberto Mancini che potrà così finalmente avere in rosa il tanto desiderato esterno offensivo che è un’ossessione da più di un mese a questa parte.

Dopo il muro che i tedeschi avevano innalzato nelle scorse settimane, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ci sarebbe stata un’apertura nella trattativa e ora l’Inter avrebbe via libera per concludere l’affare; il Wolfsburg avrebbe così deciso di accontentare Perisic pronto ad un braccio di ferro in caso di mancata cessione.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO 

Le indiscrezioni però parlano di un’offerta più alta da parte dei nerazzurri: non cambierebbe la cifra finale ma quella del prestito oneroso; possibile quindi che non si parli più di soli 8 milioni di euro. Si attendono a breve maggiori dettagli ma pare che ormai il trasferimento del croato a Milano sia soltanto questione di ore.

legge stabilità 2017 ultime notizie

Mafia Capitale: sciolto municipio Ostia, no commissariamento Roma

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Teresa e Salvatore ospiti, Silvia Raffaele tronista