in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, è il giorno della verità

Giornata calda in casa Inter: potrebbe infatti concludersi oggi la trattativa per Ivan Perisic con il Wolfsburg; in un modo o nell’altro visto che il muro innalzato dai tedeschi continua ad essere in piedi e non ci sono stati segnali decisi di distensione nonostante i nerazzurri abbiano alzato l’offerta per il croato fino a raggiungere le richieste dei biancoverdi.

Sul piatto il DS Piero Ausilio ha messo, così come richiesto dal Wolfsburg, 20 milioni così ripartiti: 8 milioni subito per il prestito oneroso, 10 milioni per il riscatto obbligatorio fissato a giugno 2016 e 2 milioni di bonus. Una cifra importante per un giocatore fortemente voluto da Roberto Mancini e diventato quasi un’ossessione per i nerazzurri.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il giocatore intanto rimane in attesa di avere il via libera dal suo club e, secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, sarebbe anche pronto a forzare la mano rifiutando la convocazione per il prossimo match di campionato contro lo Schalke 04. Perisic vuole l’Inter, ad attenderlo c’è un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro.

attacco suicida in moschea in arabia saudita

Isis, ucciso hacker numero uno del Califfato: era cittadino britannico

sparatoria usa sunset louisiana

Usa, sparatoria in un negozio: due morti e due feriti a Sunset