in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic e Lavezzi, si prova a chiudere

Settimana decisiva di calciomercato in casa Inter: il DS Piero Ausilio è chiamato a completare il reparto offensivo a disposizione di Roberto Mancini con almeno due innesti; la strada principale che l’uomo di mercato di Erik Thohir sta percorrendo al momento è quella legata ad Ivan Perisic del Wolfsburg, con la distanza tra domanda e offerta che ora è di soli 2 milioni.

Si potrebbe chiudere già in giornata per una cifra vicina ai 20 milioni: 8 milioni di prestito oneroso e 12 milioni di obbligo di riscatto; un intermediario sta lavorando da giorni in Germania, ora si attende solo il si del Wolfsburg e la fumata bianca. Allo stesso tempo però i nerazzurri vogliono arrivare anche ad un altro attaccante che risponde al nome di Ezequiel Lavezzi.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il Pocho è un pallino dell’Inter ormai da un anno e l’argentino ha espresso più volte la volontà di voler tornare in Serie A; al Paris Saint Germain è chiuso e il club transalpino potrebbe lasciarlo partire. Lo scoglio potrebbe essere la richiesta economica della squadra di Parigi visto che al giocatore sarebbe già stato proposto un contratto annuale da 3 milioni che avrebbe trovato il suo gradimento.

Foto a nudo per il partner: 5 cose da evitare!

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: scelti i nuovi tronisti