in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, il Wolfsburg non vuole cedere

Continua la telenovela di calciomercato legata all’esterno offensivo Ivan Perisic; il croato di proprietà del Wolfsburg è un obiettivo conclamato dell’Inter che tuttavia fatica a trovare l’accordo economico con il club tedesco, che fino ad ora si è mostrato inamovibile sulle modalità di pagamento e sulle proprie richieste e non accenna a voler cedere il giocatore senza avere determinate garanzie.

La proposta dei nerazzurri è stata giudicata troppo bassa e nonostante la volontà del giocatore, dopo che Perisic è stato escluso dalla rosa dei convocati per alcune partite, è stato impiegato nello scorso week end, segno che la cessione si fa di giorno in giorno sempre più difficile. L’Inter però pare disposta a non rinunciare all’attaccante e per questo tenterà un ultimo assalto nel corso della settimana.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

L’Inter dovrà giocoforza mettere sul piatto un’offerta più alta e sperare che il Wolfsburg sia ben disposto a trattare la cessione; all’orizzonte rimane Diego Perotti, al centro del progetto Genoa ma che tuttavia non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con il Grifone. In un senso o nell’altro, l’esterno offensivo dovrà arrivare necessariamente questa settimana; non resta che attendere per capire chi sarà.

 

Vacanze settembre 2015 low cost. 5 offerte economiche dal mare alla montagna

Vacanze settembre 2015 low cost: 5 offerte economiche, dal mare alla montagna

Roma calcio

Roma calcio, il rientro di Strootman slitta di altri due mesi