in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Perisic nel mirino dell’Everton: pronti 30 milioni

La stagione dell’Inter, segnata da alti e bassi, ha comunque dato alcuni segnali positivi in ottica futura mettendo in luce alcuni giocatori che saranno fondamentali in vista della prossima stagione; tra questi c’è sicuramente Ivan Perisic, esterno offensivo croato molto duttile che è cresciuto partita dopo partita e al momento è tra i più in forma del campionato.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Le buone prestazioni dell’ex Wolfsburg non sono passate inosservate e così sono iniziate ad arrivare le offerte di alcuni club interessati al giocatore; in particolare, i primi pretendenti di Perisic sarebbero gli inglesi dell’Everton pronti ad offrire 30 milioni per acquistare il croato dai nerazzurri. Il club di Premier League infatti otterrebbe parte della liquidità dalla cessione di Romeu Lukaku e sarebbe pronto a reinvestire su almeno due giocatori.

L’offerta di 30 milioni potrebbe far vacillare l’Inter anche se a livello societario si è parlato chiaro: Perisic non si tocca; il croato è un punto fermo e gli sforzi fatti in estate confermano l’importanza che il giocatore ricopre. A meno di offerte al rialzo dunque, Perisic non si muoverà da Milano, con buona pace dell’Everton.

Champions League sorteggio gironi

Atletico Madrid – Bayern Monaco: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

dentista mostro in francia

Francia, dentista dell’orrore condannato a 8 anni: strappava i denti ai pazienti senza anestesia