in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, si chiude nel week end

Ci si prepara ad un week end bollente in casa Inter, non solo per le temperature torride che attanagliano la nostra penisola ma perché potrebbero essere i giorni giusti per chiudere la trattativa con il Wolfsburg per l’arrivo di Perisic; il DS Piero Ausilio si prepara dunque ad accontentare Roberto Mancini portando a Milano l’esterno offensivo richiesto dal tecnico.

Già nella giornata di giovedì c’erano stati importanti passi avanti nella trattativa con il club tedesco, con i nerazzurri che avevano alzato ulteriormente l’offerta di 15 milioni presentata in precedenza; ora sul piatto ce ne sono 18 e la sensazione è che con un piccolo ulteriore sforzo si possa definitivamente chiudere il trasferimento del croato all’Inter.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

A liberare il posto a Perisic sarà lo svizzero Shaqiri, talento incompreso e mai esploso definitivamente in nerazzurro che lascerà così Milano dopo appena 6 mesi; tornerà in Germania, dove lo Schalke 04 ne riscatterà il cartellino dal Bayern Monaco. Tutti contenti insomma, con Mancini che finalmente potrà avere l’attacco al completo.

morto jules bianchi

Addio a Jules Bianchi: il pilota di F1 si è spento nella notte dopo 9 mesi di coma

Belotti calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Belotti, si stringe con il Palermo