in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic, si prova a chiudere entro la settimana

Giornate decisive in casa Inter in chiave calciomercato: se da un lato si tratta con il Real Madrid per provare ad arrivare al terzino sinistro portoghese Fabio Coentrao, pallino di Mancini e in uscita dai blancos, dall’altro il DS Piero Ausilio e Fassone continuano a lavorare sull’esterno offensivo, con Perisic che rimane l’obiettivo principale dei nerazzurri.

I dirigenti dei nerazzurri sono partiti per la Germania per tentare un assalto deciso al giocatore del Wolfsburg; nonostante le parole del diesse dei tedeschi che affermava l’impossibilità dell’Inter di arrivare al giocatore, pare che sia pronta una nuova offerta per Perisic: 8 milioni per il prestito oneroso e altri 12 per l’obbligo di riscatto che sarà automatico dopo la prima partita in Serie A.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

L’esterno offensivo vuole l’Inter a tal punto da aver rifiutato una prima proposta di rinnovo con il Wolfsburg; potrebbe essere braccio di ferro tra giocatore e società anche se a Milano trapela ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Ora non resta che attendere per capire se Mancini avrà finalmente il croato a disposizione nella rosa 2015/2016.

coppia acido figlio

Aggressione con l’acido: difesa chiede trasferimento Martin e figlio a Icam

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: si avvicina il grande giorno