in

Calciomercato Inter ultimissime, Perisic verso il Manchester United: offerta da 45 milioni

La stagione dell’Inter non è stata in linea con le aspettative e per questo l’estate porterà con sé inevitabili cambiamenti alla rosa, in vista di quella che dovrà essere per forza di cose un’annata di riscatto per il club di Corso Vittorio Emanuele; il calciomercato estivo sarà molto importante anche se prima di comprare però potrebbero esserci alcune cessioni illustri, con almeno un top player che potrebbe salutare i colori nerazzurri come sacrificio sull’altare del bilancio. Il candidato numero uno al momento sembra essere Ivan Perisic, tra i più positivi di questa stagione.

CLICCA QUI PER LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO

Il croato ha fatto molto bene, seppur in modo discontinuo e sono tanti i club stranieri che hanno bussato alla porta dell’Inter per ottenere il giocatore; ultimo in ordine di tempo il Manchester United di Mourinho che sarebbe pronto a fare follie per assicurarsi le prestazioni di Perisic. Al momento ci sarebbe anche già un’offerta sul piatto, con i Red Devils che avrebbero proposto circa 45 milioni di euro per il cartellino dell’esterno offensivo.

L’Inter avrebbe tuttavia rispedito l’offerta al mittente, ritenendo troppo bassa la cifra proposta dallo United; per lasciar partire Perisic, serviranno infatti almeno 60 milioni di euro. Ora bisognerà vedere se il Manchester United sarà disposto a sborsare quella cifra.

bake off italia 4 ricette

Junior Bake Off 3 Italia anticipazioni: sarà Katia Follesta la nuova conduttrice della terza edizione

The Intern facebook

Programmi tv 30 Maggio 2017: Partita del Cuore, Ghost-Fantasma, Liz & Dick e Lo stagista inaspettato